19 aprile 2012   •  News

Il Pdl e i valori non negoziabili

Il giorno 19 aprile, a partire dalle ore 14.00, presso il Teatro Rossini di Palazzo Santa Chiara (Piazza Santa Chiara, 14 – Roma), si terrà il convegno “Il Pdl e i valori non negoziabili“.

Dopo le relazioni introduttive, affidate al Segretario Nazionale del Pdl Angelino Alfano e al Presidente d’Onore della fondazione Magna Carta Gaetano Quagliariello, Eugenia Roccella e Maurizio Sacconi parleranno di “Il Governo Berlusconi, il Pdl e i valori non negoziabili”. A moderare questa prima parte dei lavori sarà Giancarlo Loquenzi.

Seguiranno tre tavole rotonde. La prima avrà come tema centrale la “Vita” e vedrà la partecipazione di Raffaele Calabrò, Fabrizio Cicchitto, Domenico Di Virgilio, Alfredo Mantovano, Giorgia Meloni e Carmelo Porcu, moderati da Bianca Berlinguer.

Nella seconda, Gianni Alemanno, Isabella Bertolini, Maurizio Gasparri, Carlo Giovanardi, Antonio Mazzocchi e Maurizio Lupi, moderati da Antonio Polito, parleranno di “Famiglia”.

Nella terza, dedicata alla “Liberta educativa”, Franco Frattini, Mariastella Gelmini, Enzo Ghigo, Roberto Formigoni, Beatrice Lorenzin, Gennaro Malgieri verranno moderati da Marcello Sorgi.