Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Perché NO – proposte alternative per una riforma realmente condivisa”

11 Ottobre 2016 - 12 Ottobre 2016

Mercoledì 12 ottobre, a Residenza di Ripetta, Roma, Magna Carta e Italianieuropei insieme per una proposta di riforma realmente condivisa

Mercoledì 12 ottobre, alle ore 16.00, presso la Sala Bernini di Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231, Roma), si terrà l’incontro “Perché NO – proposte alternative per una riforma realmente condivisa”.

L’evento, organizzato in collaborazione tra Fondazione Italianieuropei e Fondazione Magna Carta, sarà introdotto da Massimo D’Alema, Presidente di Italianieuropei, e da Gaetano Quagliariello, Presidente Fondazione Magna Carta. Dopo di loro, ci saranno interventi da parte di numerosi politici e costituzionalisti, e avrà l’obiettivo di instaurare un sincero momento di confronto, sulla base di un documento elaborato dalle due fondazioni e condiviso dai principali costituzionalisti italiani, contenente una proposta alternativa alla riforma costituzionale oggetto del referendum.

Per esigenze organizzative, si richiede di confermare la propria presenza scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 06 42 01 4442.

Dettagli

Inizio:
11 Ottobre 2016
Fine:
12 Ottobre 2016
Categoria Evento: