Gli Incontri del Melograno
La calura del solleone non ha dissuaso il pubblico, sempre numeroso e attento ad ascoltare i dibattiti de “Gli incontri del Melograno”, la manifestazione sostenuta da British American Tobacco ed organizzata dalla Fondazione Magna Carta.
In tenuta casual, come si conviene in occasioni come queste che altro non sono che luoghi di elaborazione politico-culturali per chi ha voglia di prendere parte alla vita sociale e approfondire i principali temi del dibattito pubblico, i protagonisti afrontano temi di grande e attuale rilevanza politica: bipolarismo, federalismo, immigrazione, giustizia. Senza dimenticare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia che verrà enfatizzato grazie ad una serie di “interviste impossibili” ai protagonisti dell’epoca.
“Gli Incontrio del Melograno” sono dunque un’occasione da non perdere per comprendere meglio le vicende italiane di ieri e di oggi, conoscere i protagonisti, discutere in libertà di politica, società, arte e cultura. E’ anche un’occasione per lanciare all’Italia “uno sguardo da Sud”, senza pregiudizi e senza cortine…
Segui l’iniziativa sul sito www.incontridelmelograno.it